Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Luras, fra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Luras l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Luras di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • ridotto impegno di spesa;

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Luras