Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Agira è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano varie tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore bruno o rosso e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente si trovano nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti è necessario lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Agira. La più grande difficoltà, dunque, è interrompere la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa ad Agira. Contattando il numero o in alternativa riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia d' Agira ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Agira