Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Catenanuova è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non invade solo L'invasione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama immediatamente per visualizzare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Catenanuova.

Come debellare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Catenanuova. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Catenanuova. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Catenanuova ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Catenanuova