Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Assoro è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano varie tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani è facile. Questi animaletti, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, due millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di capire se il nostro animale presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci serve andare ad intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Assoro. La vera difficoltà, effettivamente, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Assoro. Telefonando al numero o completando il form che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati d' Assoro ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Assoro