Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Torino, avrai la possibilità di esaminare varie proposte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Visualizzare i preventivi con Assistenza Caldaie Agliè è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nel territorio d'Agliè, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Agliè.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Agliè, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un elevato comfort climatico. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Agliè

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Agliè per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto