Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Ozegna?

Il servizio che ti proponiamo è ideato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti di riscaldamento Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito modulo visibile sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti d'Ozegna, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Ozegna.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire i campi del form che trovi sul nostro sito web o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona d'Ozegna, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi ad Ozegna.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ozegna, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Ozegna

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Ozegna per risolvere il problema