Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche ad Agliè: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Agliè rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Agliè sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Agliè?

Termografia Agliè ti permette di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto riempire il modulo che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica ad Agliè: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Agliè trovi la soluzione giusta!