Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Agliè: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata ad Agliè è quindi limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

Durante la realizzazione del cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Agliè?

Cemento Stampato Agliè è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Torino.

Riempi la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende d'Agliè.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato Agliè