Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali compongono il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Venduto in forma di pannelli, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona adattabilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso ad Agliè, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

Si possono abbattere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Quali sono i caratteri principali del materiale?

Il materiale è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore varia da 1 a 2 centimetri ma il formato più comune è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, è possibile avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Agliè è un servizio creato per metterti in contatto con le imprese della tua zona, operanti nel territorio della provincia di Torino.

Impiegato nell'edilizia per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere una zona in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a lavori di ristrutturazione di vecchi edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Agliè?

Cartongesso Agliè ti dà la possibilità di ricevere gratis e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi ad Agliè. Invia la tua richiesta compilando il modulo visibile sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso ad Agliè.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Preventivi gratis dalle aziende della tua provincia? Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le migliori offerte