Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Agnana Calabra puoi rintracciare facilmente tutti i terapeuti della tua zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello posizionato di lato o in alternativa contatta il numero indicato. Sarai ricontattato in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è regolare che, in seguito al trascorrere degli anni, mutino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni varie dalle precedenti possono provocare ostilità e dolori nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare un professionista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che soltanto un professionista è in grado di avere. Con la sua abilità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia ad Agnana Calabra, aiuta a conoscere le trasformazioni che caratterizzano la coppia, fermandosi soprattutto su potenziali contrasti che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di iniziare un viaggio di scoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso utile e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta ad Agnana Calabra per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo disagi collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che però condizionano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta è in effetti consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia ad Agnana Calabra consente al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Agnana Calabra