Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Antonimina puoi rintracciare facilmente ognuno dei terapeuti della zona e avere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che vedi sul sito o telefona al numero dedicato. Sarai ricontattato gratis velocemente e riceverai eventuali notizie sui cicli di terapia esistenti.

Nel una relazione è comune che, a seguito del passare degli anni, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e contingenze diverse dal solito provocano litigi e infelicità all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista?

Contattare uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un terapeuta sarà in grado di offrire. Per mezzo della sua esperienza opererà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Antonimina, fa in modo di capire le evoluzioni peculiari della coppia, soffermandosi particolarmente su potenziali litigi che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un itinerario di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Cerca un terapeuta ad Antonimina per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche legati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che senza ombra di dubbio condizionano la coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta viene difatti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia ad Antonimina permette al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Antonimina