Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Gerace potrai contattare in modo facile i professionisti della zona e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del modulo che vedi sulla pagina del sito o in alternativa chiama il numero dedicato. Sarai messo in contatto in modo gratuito dopo poco tempo e otterrai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è regolare che, di conseguenza al trascorrere del tempo, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e condizioni difformi dalle precedenti creano litigi e sofferenza nel la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Prendere contatti con un professionista per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che solamente un terapeuta è in grado di offrire. Per la sua abilità saprà trattare i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Gerace, aiuta a comprendere i mutamenti in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su ipotetici litigi che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un percorso di scoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso proficuo e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Gerace per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto problemi legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è indubbiamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Gerace consente al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Gerace