Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Agordo.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Agordo ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'APE prima era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto un immobile, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Agordo?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più di un preventivo dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Agordo.

Una volta che avrai esaminato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Tieni a mente che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Agordo?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica ad Agordo otterrai un servizio rapido, economico e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Agordo