Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona d' Agordo. Questo documento deve essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Agordo non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Agordo.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Agordo?

Basta scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI ad Agordo.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI ad Agordo.