Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet ad Agra?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Agra.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri sono richiesti almeno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet ad Agra consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet Agra: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet