Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Curiglia con Monteviasco?

La lamatura parquet a Curiglia con Monteviasco viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), siano la causa di problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a professionisti esperti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Curiglia con Monteviasco

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Curiglia con Monteviasco.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita