Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è alle porte e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Concorezzo o nelle località adiacenti. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure completa il form inserito su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ottenere fin da subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Concorezzo che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Concorezzo.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai contattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Concorezzo