Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi viene effettuata la termografia ad Agrate Brianza?

Il metodo diagnostico della termografia trova ad oggi svariati utilizzi in molteplici campi. L'utilizzo maggiormente comune si riferisce al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Monza e della Brianza, rappresentando un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non solamente identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica ad Agrate Brianza: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Agrate Brianza ti permette di eseguire la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Agrate Brianza?

Termografia Agrate Brianza ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che visioni online oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Monza e della Brianza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Agrate Brianza trovi la soluzione giusta!