Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Agrate Conturbia è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano numerose tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci diventa necessario fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Agrate Conturbia. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Agrate Conturbia. Telefonando al numero o completando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Agrate Conturbia ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Agrate Conturbia