Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Bogogno è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non invade solo L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Bogogno.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per sterminare definitivamente le pulci diviene necessario andare ad intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bogogno. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Bogogno. Contattando il numero di telefono o completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Bogogno ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bogogno