Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia ad Agugliaro potrai rintracciare in modo semplice ognuno dei professionisti del tuo comune e ottenere un primo preventivo gratuito. Compila il modulo che vedi di lato oppure telefona al numero dedicato. Verrai chiamato in modo gratuito in breve tempo e otterrai qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è regolare che, visto il trascorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e contingenze disuguali dal solito creano contrasti e sofferenza nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Rivolgersi al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia garantisce, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto uno specialista sarà in grado di dare. Di conseguenza alla sua preparazione saprà trattare i contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia ad Agugliaro, aiuta a capire i mutamenti che si riferiscono alla coppia, soffermandosi soprattutto su probabili contrasti che possono riscontrarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di incominciare un cammino di scoperta di noi stessi e dell'altro. Comprendere se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta ad Agugliaro per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo problemi connessi a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose influiscono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è effettivamente consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia ad Agugliaro permette al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Agugliaro