Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in modo particolare nell'attuale periodo, ciascuna azienda d'Aidomaggiore ha bisogno di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno applicare un sistema che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese d'Aidomaggiore che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Aidomaggiore avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive ad Aidomaggiore di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Aidomaggiore.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!