Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Abbasanta che vuole restare concorrenziale sul mercato ha necessità di minimizzare le spese e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna usare un modello che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese d'Abbasanta già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Abbasanta ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Abbasanta potrai ricevere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive ad Abbasanta di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Abbasanta.

Vedi le proposte e scegli la più vantaggiosa!