Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Soddì con certificazione Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia d'Oristano, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Soddì che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Soddì potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa occorre fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Soddì avrai la possibilità di ricevere il parere di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Soddì.

Scopri le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!