Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Aielli ti consente di metterti in contatto con i professionisti della provincia delL'Aquila e avere un preventivo di spesa personalizzato. Completando i campi del modulo situato online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, riceverai varie preventivi gratuitamente per i servizi di interior design ad Aielli.

Ti suggeriamo di mandare la richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si vuole intervenire, la tipologia di arredamento che si preferisce, la volontà di riutilizzare gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, il budget disponibile, ecc. Ciò è di grande importanza per redarre preventivi dettagliati e senza sorprese, che siano in linea con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Aielli?

Ti offriamo un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in qualunque fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Aielli troverai:
  • progetti;
  • relooking degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Rendi appetibile la tua casa sul mercato con Home staging Aielli

Devi mettere in vendita o locare un appartamento? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Aielli ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento rapidamente e senza doverla svalutare.

Gli esperti di Interior Designer Aielli ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per accrescere la valutazione dell'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di mostrare l'abitazione nel modo migliore, dando rilievoi pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche privati e punta appositamente alla vendita o affitto dell'edificio. Occorrono poche piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!