Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Celano?

L'interior designer è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Celano e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi all'universo dell'interior design a Celano.

Arredamento per negozi

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti viene direttamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Celano sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e ideali per la progettazione di spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Il nostro obiettivo è quello di orientare il cliente nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, mostrandone le peculiarità e l'etica.

Home staging Celano

Vuoi mettere in vendita oppure affittare un appartamento? Il servizio di Home staging Celano proposto da Interior Designer ti dà la possibilità, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento restringendo i tempi e senza dover svalutare l'immobile.

Gli esperti di Interior Designer a Celano ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è presentare l'appartamento nel modo migliore, sottolineandone i pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati e punta espressamente alla vendita o affitto dell'immobile. Bastano poche piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!