Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredi interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Cerchio e nella provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non va a cambiare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e aumentandone la funzionalità, a seconda dei bisogni della clientela.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia delL'Aquila che ti dà la possibilità di ottenere più offerte dai designer della tua zona per tutti i servizi legati all'universo dell'interior design a Cerchio.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Cerchio?

Interior Designer Cerchio un servizio capace di venire incontro alle tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in qualsiasi fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Cerchio troverai:
  • progetti;
  • restyling dei locali;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Cerchio ti fornisce un servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi vuole regalare una nuova immagine alla propria abitazione o alla propria azienda. Più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi spazi tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Cerchio può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!