Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Aiello Calabro.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Aiello Calabro ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per affittare una struttura, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Aiello Calabro?

Contattando il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai diversi preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Aiello Calabro.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Ricordati che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Aiello Calabro?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica ad Aiello Calabro otterrai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Aiello Calabro