Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova un'estesa diffusione sia nella creazione di opere e strutture ornamentali che come isolante.

Molteplici sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • proprietà fono-assorbenti;
  • isolamento termico;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Aiello del Sabato?

Questo servizio ti permette di avere gratuitamente e senza vincoli più proposte dai cartongessisti che operano ad Aiello del Sabato. Inserisci la tua richiesta completando il modello che trovi online oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso ad Aiello del Sabato.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue necessità, ideando soluzioni personalizzate.

Quali sono i materiali che vanno a comporre i pannelli di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Venduto sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso, materiale economico e reperibile con facilità, compresso tra 2 fogli di cartone. Il largo utilizzo del cartongesso è motivato dalla buona duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso ad Aiello del Sabato, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti d'Aiello del Sabato