Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Aiello del Sabato.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Aiello del Sabato ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

In più anche quando si espone un avviso per cedere in affitto una casa, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni pesanti. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Aiello del Sabato?

Contattando il numero verde o compilare il form. Riceverai vari preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Aiello del Sabato.

Una volta che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Aiello del Sabato?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica ad Aiello del Sabato ti garantirai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Aiello del Sabato