Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Contrada.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Contrada ti fa ottenere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era denominata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La stesura di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi solo che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un avviso per locare un immobile, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a multe salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Contrada?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così diversi preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Contrada.

Una volta che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda che non hai alcun obbligo nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Contrada?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Contrada avrai un servizio rapido, a buon prezzo e qualificato. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Contrada