Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Avellino.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Avellino ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si mette un avviso per cedere in affitto un appartamento, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non tardare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Avellino?

Contattando il numero gratuito o compilare il form. Riceverai più di un preventivo da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica ad Avellino.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricorda che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Avellino?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica ad Avellino ti assicurerai un servizio rapido, a buon prezzo e qualificato. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Avellino