Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Ailano è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano molti tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Di norma sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che si muovono rapidamente. In più, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario andare ad intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ailano. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Ailano. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati d' Ailano ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ailano