Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Prata Sannita è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano numerose tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Di solito sono presenti nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale sia invaso da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci serve andare ad intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Prata Sannita. La difficoltà più persistente, effettivamente, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Prata Sannita. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Prata Sannita ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Prata Sannita