Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Pratella è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante vi siano svariate specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, all'incirca, due millimetri.

Generalmente sono concentrati nelle zone corporee più nascoste, come l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di andare ad intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pratella. La difficoltà più grande, per cui, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Pratella. Contattando il numero telefonico oppure compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Pratella ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pratella