Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Usando il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani ad Ailano o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero o completa il modulo posizionato su questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni d' Ailano e ti sarà fornito fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia ad Ailano che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per avere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Ailano.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Ailano