Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non è possibile portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Utilizzando questo servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Sant'Angelo d'Alife o nelle zone limitrofe. Farlo è molto facile: contatta il nostro numero oppure completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Sant'Angelo d'Alife che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Sant'Angelo d'Alife.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Sant'Angelo d'Alife