Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Attraverso il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Prata Sannita o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: contatta il numero apposito o compila il modulo posizionato su questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua città e avrai subito un preventivo gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Prata Sannita che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Prata Sannita.

Con il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Prata Sannita