Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che si occupa degli spazi funzionali, della comodità e degli arredi all'interno sia di edifici ad uso abitativo che commerciale ad Airole e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di regalare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer ad Airole è il servizio attivo nella provincia d'Imperia che ti dà la possibilità di avere più proposte dai professionisti della tua città per tutti i servizi connessi all'universo della progettazione di interni ad Airole.

Soluzioni di Arredo per edifici commerciali

Stai aprendo una tua attività e cerchi un'idea per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer ad Airole ti propone soluzioni personalizzare e ideali per pianificare ambienti lavorativi, considerandone le esigenze. Lo scopo è quello di sostenere il cliente nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia aziendale.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging ad Airole

Vuoi mettere in vendita o affittare un appartamento? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Airole ti consente, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento restringendo i tempi e senza dover svalutare l'immobile.

I collaboratori di Interior Designer Airole ti proporranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è quello di mostrare l'appartamento nel miglior modo possibile, ponendo in rilievoi pregi e nascondendone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari e privati e punta proprio alla vendita o locazione dell'edificio. Bastano pochi piccoli interventi, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!