Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Dolceacqua?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi all'interno sia di edifici ad uso abitativo che commerciale a Dolceacqua e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una nuova forma ai locali, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, basandosi sui bisogni del committente.

Interior Designer a Dolceacqua è il servizio attivo nella provincia d'Imperia che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati all'ambito dall'arredamento interni a Dolceacqua.

Soluzioni di Arredo per attività commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene direttamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Dolceacqua sarà in grado di trovare soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. Il fine è quello di orientare il cliente nella creazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Dolceacqua ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Dolceacqua è ideato per chi vuole dare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rinnovare la tua casa con colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Dolceacqua può intervenire su solamente un ambiente, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!