Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Airole avrai la possibilità di contattare semplicemente ognuno dei terapeuti della tua zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila il modulo posizionato qui o in alternativa chiama il nostro numero. Sarai messo in contatto in maniera gratuita in breve tempo e ti saranno fornite qualsiasi informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è usuale che, visto il passare del tempo, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e condizioni dissimili dalle solite possono creare disagio e dolori nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto?

Cominciare un percorso con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che solamente un terapeuta sarà in grado di avere. Con la sua professionalità tratterà i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia ad Airole, permette di capire le evoluzioni che riguardano la coppia, soffermandosi in maniera particolare su ipotetici scontri che possono generarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un percorso di scoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta ad Airole per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche connessi ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che però suggestionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta è infatti consigliata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è inevitabilmente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia ad Airole permette al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Airole