Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia Isolabona potrai rintracciare semplicemente ognuno dei professionisti della tua città e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il modello posizionato qui oppure chiama il numero indicato. Sarai chiamato in maniera gratuita in breve tempo e riceverai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di un rapporto è usuale che, conseguentemente al passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e situazioni disuguali dal solito possono provocare fraintendimenti e dolori all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con uno psicoterapeuta per contrastare i problemi riconducibili alla coppia assicura, al contrario di un parente o un amico, quella visione imparziale che solamente un professionista sa offrire. Per la sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia ad Isolabona, fa in modo di comprendere i cambiamenti riguardanti la coppia, soffermandosi in modo particolare su ipotetici contrasti che possono riscontrarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di incominciare un percorso di analisi del nostro io e dell'altro. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Affidati a un terapeuta ad Isolabona per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo problemi legati alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta viene infatti raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio migliore. Un percorso di terapia di coppia ad Isolabona consente al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Isolabona