Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Alà dei Sardi consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come eliminare righe e macchie sul tuo parquet ad Alà dei Sardi?

Il parquet come pavimento ovunque come ad Alà dei Sardi in un appartamento è una scelta di gusto e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Alà dei Sardi?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito