Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ala?

Il servizio che ti presentiamo è ideato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modulo visualizzabile online, potrai essere messo in contatto con i professionisti operanti ad Ala, i quali saranno lieti di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare i campi del form presente sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune d'Ala, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Ala.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ala, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Ala

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Ala per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto