Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi ad Avio, avrai la possibilità di esaminare varie proposte e optare per quella che pensi essere più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Avio sarà sufficiente completare il form che visualizzi sulla pagina o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune d'Avio, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Avio.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Avio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Avio, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Avio

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Avio per una soluzione rapida al problema