Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Brentonico?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti termici marchiati Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile online, potrai essere messo in contatto con i tecnici attivi nella provincia di Trento, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Brentonico.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Brentonico ti basterà riempire i campi del form che trovi su questa pagina o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai tecnici che lavorano nella zona di Brentonico, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Brentonico.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Brentonico, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Brentonico ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Brentonico

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Ricevi le offerte degli idraulici di Brentonico