Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Ala è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano vari tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Usualmente sono stanziati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ala. La difficoltà più grande, effettivamente, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Ala. Contattando il numero telefonico oppure compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati d' Ala ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ala