Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Erbezzo è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci ad Erbezzo.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti si deve andare a lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Erbezzo. La vera difficoltà, in effetti, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Erbezzo. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate d' Erbezzo ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Erbezzo