Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione ad Ala per scoprire informazioni reali ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza importante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali dispositivi cercando di trarre informazioni autonomamente; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni ad Ala?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona telefona al nostro numero o completa i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo ad Ala ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!