Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Gressoney La Trinitè. Il documento in questione deve essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Gressoney La Trinitè non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Gressoney La Trinitè.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Gressoney La Trinitè?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Gressoney La Trinitè.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Ottieni i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Gressoney La Trinitè.